MOTORE |
 |
Tipo |
Elettrico ad eccitazione separata |
Potenza |
6 kW / 48 V |
Raffreddamento |
Aria |
Tempo ricarica batterie |
8 ore |
Autonomia |
70 Km |
 |
TRASMISSIONE |
 |
|
|
Tipo |
Variazione elettronica della velocità |
Velocità massima |
30 km/h - 12 km/h (in modalità ridotta) |
Pendenza superabile |
35% |
Frenomotore |
Con recupero d’energia |
 |
FRENI |
 |
Tipo |
Idraulici a doppio circuito |
Anteriori |
A disco |
Posteriori |
A tamburo |
 |
SOSPENSIONI |
 |
Anteriori |
A ruote indipendenti tipo MacPherson |
Posteriori |
Con ponte De-Dion |
 |
STERZO |
 |
Tipo |
Cremagliera e pignone |
Raggio minimo di sterzata |
3050 mm / 3550 mm |
 |
PNEUMATICI |
 |
Anteriori |
23x8.50 - 12 (std) |
Posteriori |
23x8.50 - 12 (std) |
 |
DIMENSIONI |
 |
Passo |
2120 mm |
Larghezza |
1270 mm |
Lunghezza |
3530 mm |
Altezza |
1720 mm (1830 mm altezza con cabina ) |
 |
PESI |
 |
A vuoto |
830 kg |
A pieno carico |
1350 kg |
Portata |
520 kg |
 |
CASSONO DI CARICO |
 |
Lunghezza |
1800 mm |
Larghezza |
1200 mm |
Altezza |
260 mm |
Ribaltamento |
Manuale (Elettro-idraulico opz.) |
 |
TRAINO |
 |
Capacità di traino |
2000 kg Gancio traino non omologato per la circolazione su strada |
|
|